Alone Together
Alcuni rapporti restano sempre vivi, forse perché la comunicazione resta sempre aperta o forse perché l’affetto resta immutato nel tempo. La vocalist Jay Clayton e il percussionista Jerry Granelli fanno musica insieme da quarant’anni e continuano a sorprendere con un’affinità sempre più profonda. All’esordio del sodalizio, molti anni fa a Seattle, i due hanno sviluppato il sound che avrebbe guidato tanti progetti futuri, tra cui il gruppo Quartett con il trombonista Julian Priester e il bassista Gary Peacock. Ma al centro di tutto c’era la connessione tra due anime gemelle musicali, che ha poi portato all’album in duo “Sound Songs” dell’86. Ora “Alone Together”, il loro ultimo disco, li porta a rivisitare la formazione in duo che hanno perfezionato tanto tempo fa, dimostrando un’affinità ancora viva e intensissima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it