Libro Alpinismo a quattro mani Giovanni Saragat , Guido Rey
Libro Alpinismo a quattro mani Giovanni Saragat , Guido Rey
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Alpinismo a quattro mani
Disponibilità in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro rappresenta una novità che contribuisce a modificare il genere del récit d'ascension: aggiunge al resoconto della scalata in montagna l'elemento d'invenzione letteraria e porta situazioni e personaggi narrativi fino alle alte quote. Giovanni Saragat (1855-1938), di origine gallurese ma nativo di Sanluri, avvocato e scrittore, operò a Torino unendo alla professione forense un'intensa attività pubblicistica. Guido Rey (1861-1935) torinese, fotografo, scrittore, "maestro dell'alpinismo italiano", nipote di Quintino Sella che nel 1863 fondò il Club Alpino Italiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2003
234 p.
9788884671332
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it