Also Sprach Zarathustra
Also Sprach Zarathustra è il nuovo album dei Laibach che segue a distanza di tre anni Spectre. La industrial band slovena ha registrato un disco che contiene la trasposizione discografica di una omonima produzione teatrale prodotta dalla band nel 2016 basata sull’omonimo scritto di Friedrich Nietzsche. L’album, che vede la partecipazione della Slovenia Symphonic Orchestra, intende inoltre porsi come evoluzione/aggiornamento delle musiche per l’opera stessa diretta da Matjaž Berger per l’Anton Podbevšek Theatre (APT) di Novo Mesto, in Slovenia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it