Alta marea - Clive Cussler - copertina
Alta marea - Clive Cussler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alta marea
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Lidia Perria, illustrazioni in nero nei testi ed a tutta pagina di Beauchamp Group, pagine ottimamente conservate, rilegatura editoriale cartonata, bianca con titoli neri al dorso, sovraccoperta lievemrnte ingiallita e con minime tracce d'uso.
Una nuova avventura per Dirk Pitt. Questa volta il nemico è Qin Shang, un uomo privo di scrupoli ed avido di ricchezze che ha fondato il proprio impero sul contrabbando di droga, di armi e soprattutto di vite umane e che è disposto a tutto pur di impadronirsi di una misteriosa nave carica di capolavori dell'antica arte cinese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
594 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560037167049

Conosci l'autore

Foto di Clive Cussler

Clive Cussler

1931, Aurora (Illinois)

Clive Cussler è stato uno scrittore statunitense, famoso per i suoi innumerevoli romanzi d'avventura. Nato in Illinois da madre americana e padre tedesco, da piccolo si trasferisce con la famiglia in California. Comincia poi a studiare al Pasadena City College, ma interrompe dopo due anni per arruolarsi nell'aviazione: partecipa quindi alla Guerra di Corea come sergente e lavora anche come meccanico e ingegnere aeronautico per il Military Air Transport Service (MATS). Nel 1955 sposa Barbara Knight, che gli rimarrà accanto per quasi cinquant'anni; dandogli tre figli: Teri, Dana e Dirk. Quest'ultimo (chiamato così in onore del personaggio di maggior successo di Cussler, Dirk Pitt) si è laureato a Berkeley ed ha lavorato per molti anni in campo finanziario prima di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it