Altar Of Instant Gratification
L'album di debutto della spietata METALCORE band islandese DUFT mette in mostra un'implacabile musicalità in mezzo al caos calcolato di riff metallici schiaccianti, tempi frenetici, breakdown punitivi e la rabbia lirica dell'HARDCORE PUNK. Il tema principale della band di Reykjavik è la sensazione sempre presente che il Pianeta Terra stia cadendo a pezzi: la maggior parte delle persone è troppo impegnata in ricerche infantili di gratificazioni istantanee e nell'evitare il dolore per abbracciare il fatto che il mondo è diventato un posto tetro! Per lottare, bisogna essere disposti a mostrare coraggio, a pensare in modo critico e a non credere alle verità dogmatiche: bisogna essere responsabili di se stessi e rimanere fedeli. Questo non è un disco per cuori deboli ma per i fans di Code Orange, Jesus Piece, Zulu, End, primi Slipknot, God Forbid e Cancer Bats!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it