Altar
Il nuovo album della musicista e cantautrice australiana Jo Schornikow, Altar, via Keeled Scales. "Il nuovo album di Jo Schornikow, Altar, è il contrappeso perfetto per Secret Weapon del 2019. Mentre quell'album era spoglio e di cattivo gusto da camera da letto, questo nuovo album è un gioioso annuncio di synthy indie-pop. Da Melbourne, in Australia, il primo lavoro di Jo a 17 anni è stato come organista di chiesa, un lavoro che ha ripreso ora a Nashville, dove vive con suo marito Matthew Houck dei Phosphorescent e i loro due figli. Suona la tastiera in quella band da oltre 8 anni. Jo Schornikow è una cantautrice che mostra la sua arte e condivide canzoni che hanno un fascino speciale che consente loro di sentirsi in qualche modo onesti, aperti, intimi e divertenti allo stesso tempo".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it