Alternative Chartbusters
Un classico del punk, il power pop gloriosamente anthemico del gruppo britannico di culto. Il 17 marzo 1978, appena sei mesi dopo l'uscita del loro debutto omonimo, i Boys pubblicano il secondo album "Alternative Chartbusters" (ancora una volta prodotto da Dangerfield & Steel). Come riconosce AllMusic, "Alternative Chartbusters" era molto in anticipo sui tempi, un tesoro sepolto che è stato rispolverato solo molto più tardi: "Condannato all'epoca per aver offerto poco più di una copia carbone del suo predecessore, il secondo album dei Boys è da allora asceso al pantheon dei grandi del power pop, grazie alla combinazione tra l'inestimabile posizione della band all'avanguardia di quello che, all'inizio del 1978, era già un movimento fiorente, e la loro apparentemente disinvolta padronanza dei rudimenti di una grande canzone pop".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it