Un ritorno importante quello di Syria. Più che di un ritorno parliamo di un nuovo inizio, una svolta stilistica che già nella sua prima anticipazione è stata salutata con entusiasmo da tutti i media.Con la sua voce duttile ed emozionante, Syria ha deciso di riscoprire e portare al grande pubblico tutte quelle gemme “nascoste” partorite negli ultimi anni dai nuovi autori italiani. Realtà indipendenti e alternative che sono pian piano diventate patrimonio della nostra cultura.“Un’altra me” raccoglie canzoni di Perturbazione, Marta sui Tubi, Non Voglio che Clara , Atleticodefina, Deasonika, Blume , Filippo Gatti, Mambassa, North Pole, Marcilo Agro. Tutti i brani editi rivisitati e suonati magistralmente da Cesare Malfatti (ex La Crus), Leziero Rescigno (Multistrumentista), Luca Saporiti (Lagash) bassista e produttore. Ad impreziosire il tutto c’è anche un inedito di lusso, “Momenti”, costruito su un testo mai pubblicato di Sergio Endrigo. Una canzone emozionante che in questo contesto vuole segnare un passaggio di testimone da un grande autore ad una nuova generazione di talenti.Syria ha presentato in anteprima il suo lavoro al MEI, il Meeting delle Etichette indipendenti. Una scelta non casuale visto che negli ultimi anni Syria si è avvicinata al mondo “indie” rimanendo affascinata da gruppi e artisti che le hanno aperto un nuovo orizzonte musicale. “Ho appena inciso un disco reinterpretando canzoni di alcuni gruppi della scena indipendente italiana e sono contenta: sono a una vera svolta, non come si dice ogni volta per ‘pompare’ un nuovo lavoro. Vada come vada faccio quello che più mi appartiene”, ha dichiarato Syria.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it