carino
L'altra parte di me
Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice "ciao" su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare... Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:14 ottobre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia 08 novembre 2023carino
-
Trama molto banale e stile narrativo da bambini. Racconta in modo molto stereotipato, semplificato e ovvio la storia d'amore tra due ragazze femmine, tra l'incomprensione delle rispettive famiglie. Non c'è il minimo senso di suspence: si possono prevedere in modo estremamente facile gli sviluppi del racconto. Posso quindi dire che per questo libro sprecherete soldi e tempo inutilmente. Potrebbe andare bene al massimo per dei bambini di scuola elementare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it