È un esordio felice quello di Teresa Lara Calice, una ragazzina che colpisce particolarmente per il suo pensiero critico e per la sua profondità emozionale, prerogative espresse prematuramente, alla sua età di soli dieci anni. Attraverso la sua poetica, la giovanissima autrice riflette a fondo, analizza, in maniera oculata, tematiche affatto banali, come le guerre attuali, la sofferenza, l’ambiente, la diversità, intesa come valore aggiunto... Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it