L'altro MSI. I leader mancanti per una destra differente - Annalisa Terranova - copertina
L'altro MSI. I leader mancanti per una destra differente - Annalisa Terranova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L'altro MSI. I leader mancanti per una destra differente
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Se un "altro" Msi è esistito, accanto e parallelamente alla storia di quello ufficiale, incarnato dal leader più famoso, Giorgio Almirante, esso va rintracciato nelle aspirazioni e nel progetto di uomini molto differenti tra loro - Romualdi, Massi, De Marzio, Rauti, Tarchi, Niccolai, Mennitti e l'ultimo Fini - che hanno immaginato, con la loro azione e con il loro pensiero, la possibilità di nuovi e diversi modi di interpretare la destra. Questo libro vuole essere, oltre che un ritratto inedito di queste figure, un approfondimento necessario per capire la complessità del mondo che fece capo al Msi e un modo per non disperdere una preziosa eredità. Prefazione di Antonio Carioti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>169 p., f.to cm 19x12, copertina flessibile. Ottime condizioni. </p> 9788898620210.

Immagini:

L'altro MSI. I leader mancanti per una destra differente

Dettagli

8 febbraio 2016
150 p., Brossura
9788898620210
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it