Meno dinamico di altri romanzi della McCullough, sembra più concentrato sull’indagine psicologica che sulla narrazione di vicende avvincenti. Lo stile narrativo è scorrevole e l’autrice riesce a gestire con equilibrio i continui cambi di focalizzazione. Resta da chiedersi per quale motivo l’autrice, qui come in altri suoi romanzi, si compiaccia nel descrivere personaggi che antepongano sempre il dovere alla loro volontà.
Venditore:
Informazioni:
Titolo:L'ALTRO NOME DELL'AMOREAutore: MCCULLOUGH COLLEENEditore: BOMPIANIAnno: 1981Ril. tela ed. con sovracc. in-8 - pp. 345 - trad. di Marina Bianchi
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1984
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carola Salasnich 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it