Alva
Nel suo nuovo album “Alva”, la cantante, musicista, attivista e icona culturale del FOLK nordico MARI BOINE offre scorci di un'infanzia che ha abbandonato quando ha scelto di lasciarsi alle spalle una rigida educazione religiosa per perseguire una vita di attivismo. Il nuovo disco in studio riflette sulla ricerca di un equilibrio tra la sua missione, a volte solitaria, di condividere la cultura e la storia del popolo Sámi attraverso la musica con persone di tutto il mondo, e il suo percorso personale e le sue relazioni. “Alva” riflette la “forza di volontà” del suo nome e accompagna l'ascoltatore in un viaggio musicale di esaltante slancio, spronato da una band completa. C'è un'energia emancipata che si riflette anche nella musica, che si eleva a nuove altezze su vasti paesaggi immaginari della tundra della Norvegia settentrionale. Per i fan del NEOFOLK nordico sia acustico che cantautoriale con elementi ELECTRO di Elvør, Ivar Bjørnson & Einar Selvik, Wardruna, Gåte, Björk, Karin Park, Gjallarhorn e Lindy-Fay Hella.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it