E bravi Franz Ferdinand. Una "deviazione" rispetto al loro stile che mi ha piacevolmente colpito.
Always Ascending
Always Ascending, il nuovo album dei Franz Ferdinand. Le 10 canzoni da cui è composto sono una sorta di rinascita, una trionfante rielaborazione del gruppo, che esplodono con fresche idee e vigorosi esperimenti sonori. Always Ascending è stato registrato ai RAK Studios di Londra e ai Motorbass di Parigi con l’aiuto dello straordinario produttore francese Philippe Zdar (Cassius, Phoenix, The Beastie Boys). L’incredibile affinità tra Zdar e band sprizza dal groove di ogni brano: Always Ascending mostra i Franz Ferdinand allargare i loro orizzonti nella maniera esuberante ed euforica che Alex Kapranos ha definito “simultaneamente avveniristica e naturale”. La band ha celebrato l’annuncio dell’uucita di Always Ascending con un evento al Point Ephémère di Parigi, città in cui l’album ha preso forma, ed è stato trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dei Franz Ferdinand dalle 21.30 di mercoledì 25 ottobre 2017. I Franz Ferdinand sono Alex Kapranos, Bob Hardy, Paul Thomson Julian Corrie e Dino Bardot.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it