Always Bites Back (Transparent Red Vinyl)
Il carisma dei The Snake nasce dalla passione per un suono di chitarra forte e sentito, armonie vocali brillanti e testi che escono direttamente da un diario. La band è nata da una lunga amicizia tra Nikita Titov ed Elina Rahikainen. Dopo aver trascorso molto tempo a lavorare insieme su un'idea di band, hanno trovato il batterista Lauri Suutarinen, il bassista Antti Orajärvi e il chitarrista Waltteri Alatalo per completare la formazione. Questo gruppo di vecchi e nuovi amici ha trovato rapidamente un legame significativo tra loro e ha iniziato a creare. Dopo aver pubblicato due singoli e suonato una manciata di concerti prima dell'uscita dell'attesissimo album di debutto "Always Bites Back", i The Snake hanno costruito un coinvolgente mondo riverberante sotto l'influenza della musica degli anni '60, del forte fuzz e dell’eco degli anni '90 con accenni persino alla musica country. "Always Bites Back" fuori ora!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it