I Always Catch the Third Second of a Yellow Light
Double CD Edition
Un concept album tanto Progressivo quanto Psichedelico, registrato da un giovane di 17 anni - Tom Nehls appunto - e dai suoi amici alle scuole superiori di Minneapolis nell'arco di tre mesi sul finire del 1972.
Al solito un'altra irrintracciabile private press riesumata da Now Again che oltre all'ordinario lavoro di restauro, provvede a confezionare il tutto in maniera encomiabile con le note di copertina di rito. Acid Rock scoppiato ed in anticipo sui tempi. Se vi dico che questo materiale odora di primi Flaming Lips e condivide lo stesso impatto anarchico della Shimmy Disc di Kramer dovete credermi!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it