Always Now (Coloured Vinyl)
5 Coloured Vinyl Box Set Edition
Il cofanetto definitivo, così è se vi pare. Il debutto di una delle più influenti formazione del Post-Punk inglese, vero e proprio punto di contatto tra Wave e Club culture. Sul primo disco è riprodotta integralmente la scaletta del debutto del 1981 griffato Factory. Nel secondo disco (vinile trasparente) ritroviamo una serie di singoli pubblicati tra il 1980 ed il 1981 come Charnel Ground, Je Veux Ton Amour e l'Ep di debutto Girls Don't Count - quest'ultimo prodotto dal mentore Rob Gretton e da Ian Curtis (Joy Division). Il terzo disco (vinile argento) offre un intero live registrato a Groningen (Olanda) il 26 Ottobre del 1980. il quarto disco (vinile giallo) presenta invece una versione embrionale del secondo album The Key of Dreams. Nel quinto (vinile rosso) spazio ad ulteriori materiali sperimentali, che avrebbero visto la luce solo su di una cassetta autoprodotta nel 1981 a titolo Illuminus Illumina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it