Always With Me
Scritto per lo più a Los Angeles su un unico synth, Always With Me è definito da una certa sobrietà e da un messaggio che colpisce più in profondità che mai. L’architettura dei brani è ariosa e incoraggiante, con voci pure e leggere che scorrono su synth morbidi e sottili e su un delicato impulso elettronico. Dal punto di vista dei testi, l’album entra in alcune delle scritture emotivamente più aperte della carriera di Teed. La prima metà dell’album ruota attorno all’amore, al desiderio e alla mancanza. La seconda metà si fa invece più introspettiva, affrontando temi di autoconsapevolezza e resilienza emotiva. Il tutto è radicato nella dolce e sfocata malinconia delle vacanze estive d’infanzia in Francia: le prime cotte, la libertà, la solitudine, il desiderio adolescenziale e la tristezza della fine del viaggio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it