I Am Woman (Silver Edition)
TRAGEDY - una delle tribute band più famose di New York City e inventori del DISCO METAL – hanno conquistato il mondo scintillante dell’intrattenimento quando sono emersi sulla scena nei primi anni 2010. Dopo il videoclip virale del 2015 per la loro cover di "You're The One That I Want" da “Grease” e il secondo successo virale del 2017 con "Stayin' Alive" dei Bee Gee, Tragedy tornano con una nuova versione di “I Am Woman” e di molte altre hit popolari come “Venus” (Shocking Blue), “What A Feeling” (Flashdance), “LeFreak” e “I Will Survive”. Ribaltando la figura degli eroi macho dello SLEAZE ROCK, Tragedy rendono omaggio alla forza più potente delle loro vite con “I Am Woman”, celebrando la femminilità in tutte le sue forme in 14 inni appena registrati e reinventati di potenza pura e divertimento senza paura! Per i fan di Steel Panther, Nanowar Of Steel, Northern Kings, Wig Wam, Leo Moracchioli, The Darkness.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it