Ama il prossimo tuo - Erich M. Remarque - copertina
Ama il prossimo tuo - Erich M. Remarque - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ama il prossimo tuo
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso macchie condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ama il prossimo tuo
Ama il prossimo tuo
Ama il prossimo tuo

Dettagli

1970
402 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000094730011

Conosci l'autore

Foto di Erich M. Remarque

Erich M. Remarque

1898, Osnabruck

Erich Maria Remarque nacque a Osnabruck nel 1898. Nel 1916, in piena Grande Guerra, fu spinto ad arruolarsi volontariamente e nel 1917 fu spedito sul fronte occidentale, dove rimase gravemente ferito. Il suo primo romanzo pacifista, Niente di nuovo sul fronte occidentale, fu pubblicato nel 1929.Nel 1933 i nazisti misero al bando e bruciarono le sue opere. Riparato in Svizzera, vi risiedette fino al 1939, anno in cui si trasferì negli Stati Uniti. Nel 1948 tornò in Svizzera, dove avrebbe vissuto e lavorato fino alla morte, avvenuta nel 1970.Nel 1938 Tre camerati divenne un film per la regia di Borzage, e con la sceneggiatura di Francis Scott Fitzgerald.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it