Amami ancora
"Scrivo perché la gente ci tiene tanto a sapere perché scrivo, e cosa scrivo. Scrivo perché sono emotivo, sentimentale e permaloso. Scrivo perché sogno. Scrivo perché ho paura di essere dimenticato. Scrivo per regalare emozioni a chi ha voglia di leggermi e di riceverle. Scrivo perché spero. Scrivo perché amo la cultura. Scrivo perché ho letto. Scrivo perché odio la stupidità umana. Scrivo perché penso. Scrivo per abitudine, per passione. Scrivo perché tutto scorre troppo in fretta, gli attimi sono già ricordi e tutto è oblio... Scrivo perché credo. Scrivo per non morire. Scrivo perché ho bisogno di rileggere i miei pensieri, per dargli una forma e una consistenza... perché soffro, e probabilmente non smetterò mai di farlo, perché la sofferenza è parte integrante di me."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it