Amanda è morta nel parco - Carol O'Connell - copertina
Amanda è morta nel parco - Carol O'Connell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Amanda è morta nel parco
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Il cadavere di una donna dalle mani spappolate viene ritrovato al Central Park di Manhattan. In assenza di impronte e di documenti il detective Palanski identifica la vittima in base al nome sull'etichetta della giacca: è Cathy Mallory, geniale e irriducibile cane sciolto della sezione Crimini Speciali della Polizia di New York, recentemente sospesa dal servizio per motivi disciplinari. Quando il notiziario di mezzogiorno la informa della propria morte, Mallory si getta nelle indagini con foga. E scopre che la vittima è in realtà Amanda Bosh, venticinquenne da tempo coinvolta nella relazione con un facoltoso uomo sposato. Per stanare l'assassino Mallory è pronta a tutto, persino a trasformarsi in un vera e propria esca umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
393 p., Rilegato
9788838443527

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA FERRANDO

    La storia non sarebbe stata male ... ma il libro non c'entra quasi nulla col riassunto in copertina. Un mattone confusionario che si perde in storie parallele e inutile che fanno perdere il filo del racconto che già solo per il modo di scrivere dell'autrice si fa fatica a seguire. Non riesco a lasciare i libri a metà ma ho avuto molta difficoltà a finirlo.

Conosci l'autore

Foto di Carol O'Connell

Carol O'Connell

1947, New York

Carol O'Connell è una scrittrice statunitense.Dopo aver studiato Arte all'Università dell'Arizona, ha vissuto per anni dipingendo e lavorando come correttrice di bozze. Il suo primo thriller vede la luce piuttosto tardi: infatti, con Mallory non sapeva piangere, la scrittrice allora quarantaseinne inaugura la serie che ha come protagonista l’agente Kathy Mallory. Tra le sue molte opere citiamo almeno La giuria deve morire (2007), La bambina di casa Winter (2008), Susan a faccia in giù nella neve (2009), La donna che leggeva la morte (2011), La strada delle anime perse (2012), Alison corre nel buio (2013) e Quello che accade nel buio (2015). L'editore di riferimento di Carol O'Connell in Italia è Piemme.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail