Amantes di Vicente Aranda - DVD
Amantes di Vicente Aranda - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Amantes
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Finito il servizio militare, un pastore va in affitto in casa di una vedova passionale e di dubbia moralità, che lo mantiene e lo coinvolge nelle sue truffe.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8019824917090

Informazioni aggiuntive

  • Dynit Minerva, 2014
  • Terminal Video
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Victoria Abril

Victoria Abril

1959, Madrid

Nome d'arte di V. Mérida Rojas, attrice spagnola. Dopo una breve esperienza come ballerina e attrice comprimaria, a soli diciotto anni viene scelta da E.V. Aranda come protagonista per l’ambiguo ruolo di un transessuale in Cambio di sesso (1977). Lavora con tutti i più importanti registi spagnoli, ma approda a una dimensione di divismo internazionale soprattutto grazie a P. Almodóvar che in Légami! (1990) e Tacchi a spillo (1991) ne esalta il talento con una stuzzicante combinazione di sensualità e intelligenza, fragilità e complicità. Dopo il successo, si divide fra grandi produzioni commerciali come Jimmy Hollywood (1994) di B. Levinson e coraggiose opere indipendenti tra cui 101 Reykjavik (2000) di B. Kormákur, che segna il suo esordio come produttrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it