Amare del tutto. Con tutto il cuore, l'anima, la mente, le forze
"Ognuno di noi ha in sé delle attese - scriveva don Oreste nel 1997 - alle quali nessuno può rispondere, se non Cristo. L'uomo è spesso pieno di ira contro tutto e contro tutti. Perché? Ha bisogno di amore infinito. Ha bisogno di amare del tutto e di essere amato del tutto. Ha bisogno di giustizia vera, piena, per tutti". Con questo settimo volume della collana Vivere in Gesù, serie di agili libri che raccoglie le meditazioni tenute all'interno del cammino della Comunità Papa Giovanni XXIII, don Oreste Benzi, meditando sulle parole del libro del Deuteronomio (6,5), ci accompagna in un'approfondita riflessione sul senso ultimo della nostra esistenza, fino a svelarci il segreto da lui scoperto: amare del tutto, amare per primo, amare gratuitamente, amare coloro che non ci amano. E sarà pienezza di vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it