Dafne è davvero incasinata! Ha un ex morboso e fedifrago che le ha limitato tutte le scelte migliori che potesse fare nella vita! Persona antipatica e convinta che le da fastidio senza accettare la fine della relazione nonostante sia già coinvolto con la sua amante con cui ora fa coppia fissa. Come se non bastasse la mamma di Dafne non accetta bene la fine della relazione con Mario, l'ex, e continua a criticare la figlia spesso esasperandola. Cerca anche di svalutare, giudicando malissimo, il suo migliore amico Edo, unica persona che sembra tenere davvero alla piccola Dafne. E sarà con lui che verrà a conoscenza di un professore particolare. Dedito alle donne e alla bella vita che spingerà Dafne anche a nuove esperienze, una tra tutte quella di un viaggio nel tempo.... eh si non sono impazzita! Se vuoi sapere il continuo dovrai leggere Amarti in una clessidra che in poche pagine si spiega bene. Breve e conciso ma ricco di avventura!!! Ho ODIATO con tutta me stessa Mario! Adorato Edo che mi ha ricordato molto il mio compagno da ragazzino. Dafne è una bella protagonista che sa il fatto suo anche se ha dovuto superare più di una fragilità! Non so espormi sulla madre che mi ha lasciata un po' interdetta. Per il professore invece mi ha ricordato un qualche personaggio uscito dai romanzi di fantascienza dell'800, simpatico, sagace e tanto divertente! Ve lo consiglio!!
Dafne è una trentenne reduce da una storia d’amore conclusa da qualche anno con Mario. Lui si è rifatto una vita, lei non riesce ad andare avanti e vive di ricordi e rimpianti, finché un giorno capisce di non essere più al centro del suo mondo o forse non lo è mai stata. Ad aiutarla in questa consapevolezza è il migliore amico Edo, col quale decide di frequentare un professore conosciuto in libreria che si fa chiamare l’Arcano. Costui è l’ideatore di una strana clessidra in grado di tornare indietro nel tempo. Il professore è convinto di riuscire a cambiare eventi che hanno stravolto la storia dell’umanità. La clessidra verrà usata per aiutare Dafne a riprendere in mano la sua vita?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
La libreria di Gemma 30 luglio 2024Che l'avventura abbia inizio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it