Amata phegea
In tempi di superuomini e modelli fasulli e fuorvianti di trite e misere perfezioni, dimentichiamo troppo spesso come la quintessenza degli eroi non risieda tanto nella forza della tigre o nell’audacia del leone, quanto nella fragilità della farfalla. Proprio lì, in quel volo armonico e impazzito, minimo e immenso, in quelle ali immani eppure sottilissime. Amata phegea di Carlo Lottek ci racconta, spiega e insegna, sopra tutto e prima di tutto, proprio questo: l’epica sublime della fragilità e della caducità umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:01 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it