Amatissima moglie mia
Trapiantata dal Perù alle rive del lago di Como, la misteriosa Magaly affianca, al lavoro ufficiale di pasticciera in un hotel stellato l'esercizio della magia nera. Fortemente determinata a riscattare un passato di miseria e violenze, pone le sue oscure arti al servizio di una selezionata e generosa clientela. A lei si rivolge una moglie infelice perché la sbarazzi de Elena, antico e ostinato amore del marito. Ironico e divertente, il nuovo romanzo di Ornella Fiorentini seduce il lettore e lo avvince fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it