Amazing Disgrace
Gli stessi The Quireboys si sono stupiti del risultato del loro nuovo album!
"La nuova musica ha superato tutte le mie aspettative" ha ammesso il chitarrista Guy Griffin. "E' l'album più vario che abbiamo mai fatto" ha aggiunto il collega a sei corde Paul Guerin. E per una band che festeggia il suo 35° anniversario nel 2019, questo dice qualcosa sulla qualità del nuovo lavoro.
"Amazing Disgrace" è il dodicesimo studio album dei Quireboys e la sesta uscita in sette anni! Dodici classici del Rock and Roll, tipicamente franchi e famigliarmente evocativi, fanno da colonna sonora a una band al culmine della sua potenza creativa. "Siamo al punto della nostra carriera in cui non ce ne frega un cazzo di quello che pensa chiunque altro! Non intendo questo in senso negativo, ma scriviamo canzoni che possiamo suonare in libertà all'interno di uno spettacolo dal vivo".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it