L' ambiente nella pianificazione del territorio
Problemi e strumenti della pianificazione ambientale: le norme e i percorsi. I nuovi strumenti della pianificazione. Pianificazione regionale e provinciale: politiche regionali a confronto; gli orientamenti delle regioni. I riferimenti e le politiche: dalla legge speciale al PTCR; la normativa ambientale della Regione. Studi per la mappa del rischio: criteri e metodi; le aree ad alta sensibilità; le aree critiche e la pressione alle trasformazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:18 dicembre 1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it