Ambitions Of Ambiguity (Pink Vinyl)
L'attrice Stephanie Hunt (Friday Night Lights, Californication) presenta la sua prima raccolta di sublime indie pop. Prodotto e ingegnerizzato da Matt Pence presso Echo Lab (Jason Isbell, Midlake, Sara Jaffe), con il contributo di Kelsey Wilson (Wild Child, Sir Woman), Dancy Jenkins (Texas Gentlemen) e Shakey Graves. Ambitions of Ambiguity contiene il singolo Life not On My Terms e un fedele duetto del brano country di Redd Stewart "Which One Of Us Is To Blame?" cantato con Shakey Graves.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it