Libro Ambrogio Antonio Bonato
Libro Ambrogio Antonio Bonato
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ambrogio
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume secondo della collana 'Radici Cristiane d'Europa', pubblicata d'intesa con il Servizio nazionale per il progetto culturale della Cei, biografia di Ambrogio. Brossura commerciale in cartoncino semirigido privo di imperfezioni, pagine ben preservate dalle tonalità ingiallite in modo omogeneo, macchiette impercettibili al taglio davanti. N. pag. 93.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817966170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it