Amelia Calani ed altri scritti
“Amelia Calani” è un’opera di Francesco Domenico Guerrazzi che esplora la società toscana del XIX secolo attraverso una raccolta di racconti, saggi e poesie. Il testo riflette le passioni e le contraddizioni dell’autore, offrendo una profonda analisi delle dinamiche sociali e culturali dell’epoca. Il linguaggio utilizzato da Guerrazzi è ricco e coinvolgente, rendendo l’opera un’importante testimonianza letteraria del periodo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows