Amenhotep e la setta del loto bianco
In un thriller denso di colpi di scena, con un ritmo incalzante e un rincorrersi di improvvise situazioni inquietanti, tornano alcuni fra i personaggi de "Il terzo mese dell'inondazione". In luoghi lontani e poco conosciuti, dal Messico all'Egitto al Tibet, la vicenda si snoda sulle ali della fantasia in un palcoscenico dove gli attori si muovono spinti dalla speranza di risolvere un enigma che li porterà a fare scoperte eclatanti. Un romanzo denso di informazioni non solo archeologiche, che trasporterà il lettore a sognare di mondi che da sempre affascinano, avvolti in una trama fantastica, in una dimensione all'interno della quale tutto potrebbe accadere o potrebbe essere solamente fantasia letteraria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it