Un grande giornalista rivoluzionario tra gli insorti del Messico e gli operai statunitensi. Traduzione di A. Trombadori e S. Mazzocchi. Introduzione di A. K. Williams. 54 tavole in nero. 8vo. pp. 290. Ottimo (Fine). Tavole in appendice con incisioni che fanno parte di ''146 estampas de la lucha del pueblo de Méxicò', ''opera collettivà' degli artisti del Taller de gràfica popular del Messico, pubblicata nel 1960 in occasione del cinquantenario della rivoluzione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Un grande giornalista rivoluzionario tra gli insorti del Messico e gli operai statunitensi. Traduzione di A. Trombadori e S. Mazzocchi. Introduzione di A. K. Williams. 54 tavole in nero</p> 8vo. pp. 290. . Ottimo (Fine). . . . <p>Tavole in appendice con incisioni che fanno parte di ''146 estampas de la lucha del pueblo de M&eacute;xico'', ''opera collettiva'' degli artisti del Taller de gr&agrave;fica popular del Messico, pubblicata nel 1960 in occasione del cinquantenario della rivoluzione.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it