America’s Velvet Glory
Per un verso beat, garage, r&b e psichedelia. 1965-68 in pieno stile Pebbles e nuggets. Per l'altro folk-rock byrdsiano, proto punk vellutato, power pop alla only Ojnes: praticamente Paisley underground 35 anni dopo - Rumore
Secondo album per questi giovani virgulti provenienti da Long Beach. Non a caso è la Innovative Leisure a prenderli sotto la su ala protettrice, dopo aver salutato uno dei suoi gruppi di punta: gli Allah-Las. Analogie che nascono spontaneamente, considerato il piglio sizties - anche nell'immagine ! - del gruppo guidato da Lucias Fitzsimons (chitarra/organo) e Ryan Foster. Catapultati come per incanto nell'epopea Nuggets/Pebbles ma con un intraprendenza underground pop che può ricordare stelle dei giorni nostri come Mac DeMarco o Ty Segall.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it