Colin Laney vive nascosto in una scatola di cartone nella metropolitana di Tokio, mentre la sua mente vaga libera per il cyberspazio. Sa che si sta avvicinando uno dei "momenti nodali" della storia, e qualcosa di grosso sta per accadere a San Francisco. Nella città californiana finiranno per intrecciarsi i destini di enigmatici e misteriosi personaggi: uomini grigi, ragazzini silenziosi e sinistri miliardari. La resa dei conti sarà tra le nebbie su un Golden Gate stravolto dal terremoto, divenuto colonia di "outsiders" e sbandati di ogni tipo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it