American Beauty
Sotto ogni aspetto, il 1970 è stato l’apice creativo per i Grateful Dead. Sulla scia dell’incredibile successo avvenuto quell’estate per Workingman’s Dead, la band è ritornata in autunno con l’album American Beauty, stupendo come il precedente. Questi due classici prodotti consecutivamente non hanno solo introdotto canzoni che sarebbero diventate una parte fondamentale nel repertorio live della band per decenni, ma hanno anche aperto uno speciale portale nel mondo dei Grateful Dead per generazioni di Dead Heads. American Beauty celebrerà quest’anno il suo 50esimo anniversario con delle nuove pubblicazioni: le deluxe edition su 3 CD, vinile nero e picture disc disponibile dallo scorso 30 ottobre, ed ora con la versione CD singolo dell’album, in uscita il 4 dicembre!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it