La quarta stagione della serie televisiva di American Horror Story presenta come tema principale il circo, la storia si concentra sui componenti del circo, i freak, e sui personaggi della gente comune che si trovano a confrontarsi per le loro diversità. Trama interessante come le precedenti stagioni e personaggi intriganti, probabilmente a mio parere questa è miglior stagione dell’antologia di American Horror Story. Consigliata per gli amanti delle serie tv e del genere horror.
Lo spettacolo più originale, terricante e contorto!
1952. Elsa Marte gestisce un circo di "curiosi" personaggi nel tranquillo paesino di Jupiter, in Florida. Il suo serraglio include gemelle siamesi in un corpo unico, una donna barbuta, un uomo forzuto e vulnerabile e la sua sensuale moglie dai tre seni. Ma la comparsa di una strana entità oscura minaccerà brutalmente la vita dei concittadini.
EPISODI
• IL CIRCO DEGLI ORRORI
• MASSACRI E MATINE
• LA LEGGENDA DI EDWARD MORDRAKE (PRIMA PARTE)
• LA LEGGENDA DI EDWARD MORDRAKE (SECONDA PARTE)
• CUPCAKE ROSA
• LA RUOTA
• PROVA DI FORZA
• BAGNO DI SANGUE
• MASSACRO CASALINGO
• ORFANI
• MAGICI PENSIERI
• IL GRANDE SPETTACOLO
• CALA IL SIPARIO
Venditore:
Informazioni:
American Horror Story - Stagione 4 - Freak Show (4 DVD)
-
Titolo originale:American Horror Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:520 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9
-
Contenuti:Uno sguardo sotto il tendone - Due teste sono meglio di una - Twisty: dietro la maschera del terrore - Il fantasma di Edward Mordrake - Artisti straordinari - La prima di Hollywood
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tao Jiang 06 marzo 2017
-
Freak Show è la quarta stagione della serie American horror story ed è sicuramente la mia preferita. La trama è incentrata sulle vicende dei cosiddetti "fenomeni da baraccone" che si esibiscono in vari spettacoli all'interno di un circo ,guidati da Elsa Mars, ex triste diva smaniosa di successo. Ciò che mi ha più colpito di questa serie è il distaccamento dal genere horror di cui è permeata l'intera serie di American horror story e la particolarità con la quale vengono descritti i vari "freaks" ,ognuno con una propria storia di discriminazione e redenzione.
-
E' una serie tv americana horror, non si fa scrupoli di trattare argomenti anche scabrosi o perversi..in questa stagione ambientata all'interno di un circo che inscena spettacoli itineranti, ma non vi si esibiscono i soliti animali o clown: l'attrazione principale è rappresentata da persone definite in gergo "scherzi della natura" per via di deformazioni e difetti fisici..ogni puntata è un viaggio all'interno della mente, delle problematiche, delle perversioni di tali personaggi e di tutti coloro che, per curiosità o per avarizia, vengono a contatto con i freak.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it