American Saxophone Sonatas
Le sonate di quattro compositori americani sono al centro dell’ultima produzione del saxofonista Danilo Russo. Heiden, Worley, Lunde e Muczynski non sono certo i nomi più noti del panorama americano, sono ciò non di meno le figure principali per questo strumento e queste pagine rappresentano di fatto una delle tappe obbligate per la definizione di un repertorio ampio e completo. Raramente o mai incise, questi lavori rappresentano senza dubbio una sfida accettata e vinta da Russo che dimostra non solo una totale padronanza dello strumento, ma anche una flessibilità nel passare attraverso i 4 stili che rispecchiano anche altrettanti decenni della storia musicale americana.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it