American Standard
American Standard è sicuramente l'album degli Uniform più completo dal punto di vista tematico e più sicuro dal punto di vista musicale. Le sezioni si muovono a spirale ed esplodono. I motivi si allontanano nell'oscurità prima di riaffermarsi con nuova forza. I generi si scontrano e si aprono, formando qualcosa di idiosincratico e nuovo. C'è una grandeur, dovuta in parte all'aggiunta del bassista degli Interpol Brad Truax, insieme alla spinta percussiva del batterista Michael Sharp e del batterista live Michael Bloom, che qui segna il suo debutto discografico con gli Uniform. Tuttavia, questa magnificenza è chiaramente attribuibile all'ampiezza e alla potenza degli arrangiamenti del chitarrista e fondatore Ben Greenberg, che si adattano elegantemente all'intensa materia lirica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it