Gli americani mettono il ghiaccio nel vino rosso - Massimo Oliveri - copertina
Gli americani mettono il ghiaccio nel vino rosso - Massimo Oliveri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli americani mettono il ghiaccio nel vino rosso
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gli americani mettono il ghiaccio nel vino rosso è un romanzo che racconta la vicenda di Olmo, proprietario di una piccola bottega ristoro, situata sulle colline del basso Piemonte. Il protagonista assiste allo scorrere della sua vita, in un continuo turbinio di eventi, spesso lirici, a volte comici o drammatici, attraverso i tanti personaggi che transitano nel suo locale e che fanno parte della sua storia. È un racconto fatto di contraddizioni, certezze e punti di vista che spesso lasciano spazio ai ricordi di un’esistenza non per forza sempre vissuta. L’epilogo si presenta come un affresco aperto sul paesaggio della quotidianità di tutti noi, in un saluto corale alla vita e alle possibilità che essa rappresenta, se sei abbastanza stanco da non chiederle indietro più nulla. E gli americani..? “Gli americani possono spararti per difesa, ma mentre lo fanno hanno paura a fare la spesa”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791256231058
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it