Un americano alla corte di re Artù
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,56 €
Un americano del XIX secolo si risveglia misteriosamente alla corte di Camelot. Il mondo dei Cavalieri della Tavola Rotonda e di mago Merlino si rivela ai suoi occhi un luogo tutt’altro che ospitale e incantato. Ci sono i castelli, le damigelle e le grandi imprese da realizzare, ma i nobili non fanno che sfidarsi a duello e raccontare frottole, mentre il popolo vive praticamente in schiavitù. Alla magia e alla superstizione dell’Europa medievale, il protagonista opporrà il pragmatismo del Nuovo Mondo e le conoscenze scientifiche della modernità. Il risultato è uno dei romanzi satirici più spassosi di tutti i tempi. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it