Come virtuosi e membri dei chiacchierati Dream di Sam Gopal, Andy Clark e Mick Hutchinson erano ben noti per aver frequentato i leggendari club londinesi come UFO e Middle Earth quando decisero di espandersi come duo. Registrato in due intense sedute notturne nel maggio 1969, A = MH2 è una miscela bollente di jazz, raga, blues e psichedelia che è stata a lungo considerata una delle registrazioni chiave emerse dal sottosuolo psichedelico del Regno Unito. È presentato qui in un set di due dischi, insieme al loro debutto discografico del marzo del 1969, una raccolta inedita di blues acido che vanta una musicalità altrettanto straordinaria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it