Bianca e Cocò sono amiche da sempre ma, improvvisamente, Cocò comincia a comportarsi in modo strano: prende in giro Bianca, la ignora, sparla di lei nella chat della scuola. Che cosa succede? Le ragazze quando ci si mettono sanno essere davvero cattive... Bianca si sente tradita, e si isola sempre di più: come farà a trovare una soluzione? Dovrà farlo da sola? Con l'aiuto dei genitori? O toccherà alle sue amiche ricordarle che l'unione fa la forza? Con la formula del libro-game saranno le lettrici a scegliere come deve comportarsi la protagonista. E, se il finale non soddisfa, si può sempre tornare indietro per raggiungere il sospirato lieto fine. Età di lettura: dagli 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it