Amici come prima. Lei, lui e tutto ciò che c'è nel mezzo
Lui non poteva amare. Lei non voleva.
Ginny ha sempre preferito la compagnia dei ragazzi. Con loro, i patti sono chiari: niente innamoramenti. La sua è una vita scandita da risate e complicità, amicizie facili e senza drammi, dove l'amore è bandito. Una regola ferrea che ha sempre funzionato... fino a quando non arriva Adrian. Lui è diverso, misterioso e affascinante. Così, quando Ginny si trasferisce per lavoro a New York nell'appartamento dei suoi compagni d'università, dove vive anche lui, si ritrova catapultata in un vortice di emozioni inaspettate. Giorno dopo giorno, la loro amicizia si trasforma in qualcosa di più intenso, un sentimento che mette in dubbio le loro convinzioni più profonde. Per Ginny, la posta in gioco è alta: se Adrian si avvicina troppo, potrebbe scoprire il suo segreto più nascosto. Lei non vuole essere salvata da nessuno, ma forse lui è l'unico che può aiutarla ad affrontare i suoi demoni... se prima riusciranno a non distruggersi a vicenda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it