Amici miei, miei amori - Marc Levy - copertina
Amici miei, miei amori - Marc Levy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Amici miei, miei amori
Disponibilità immediata
2,00 €
2,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando Mathias si trasferisce a Londra da Parigi, su insistenza di Antoine, i due amici decidono di andare ad abitare insieme con i rispettivi figli. Si impongono solo due "regole d'oro": non chiameranno mai una babysitter e non porteranno mai a casa una ragazza. Sembra una soluzione perfetta per due padri trentenni e separati dalle rispettive compagne: fanno a turno per curare i bambini, si dividono i lavori domestici, si fanno compagnia nelle serate domenicali. Tutto funziona a meraviglia, ma ben presto una convivenza così stretta rende i rapporti difficili. Soprattutto quando Audrey, un giorno, entra nella libreria di Mathias...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
Tascabile
315 p., Brossura
9788850217717

Valutazioni e recensioni

  • CHIARA RAPPARINI

    Marc Levy molto più francese del solito ... non ho apprezzato il libro tanto quanto gli altri usciti dalla sua penna ... non lo consiglio, potrebbe non mostrare quanto è invece bravo l'autore ... Sembrava di leggere la stesura di un film francese..

Conosci l'autore

Foto di Marc Levy

Marc Levy

1961, Parigi

Marc Levy è l’autore francese contemporaneo più letto al mondo: i suoi romanzi, tradotti in 41 lingue, hanno venduto complessivamente oltre 20 milioni di copie. Tra i suoi grandi successi ricordiamo Se solo fosse vero, I figli della libertà, Quello che non ci siamo detti, Il primo giorno, Se potessi tornare indietro, tutti disponibili in BUR. Con Rizzoli ha pubblicato Più forte della paura (2015), Lei & Lui (2016), Una ragazza come lei (2018). Il sito internet dell’autore è www.marclevy.info

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it