Un'amicizia per due mondi da salvare. Vol. 5
Il Team Uragano non si ferma mai! Tzunami e i suoi amici si cacciano in ogni guaio possibile immaginabile, con altri misteri da risolvere e assurdità per le quali ridere e giocare. Con i nostri protagonisti tuttavia, cresce anche un grande senso di responsabilità verso il Regno delle Nuvole, che li sta guidando nel sentiero spinoso che sarà la loro vita. In questo episodio infatti, salterà fuori una grave verità, che metterà in crisi i nostri sei ragazzi e con essa il lontano ricordo di un'antica leggenda che cambierà completamente le carte in tavola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it