L'amico delle conversazioni
«Il libro… costituisce una validissima testimonianza, fresca e spigliata, delle abitudini di questi nostri progenitori che non conoscevano ancora il cinema… L'opera non contiene solo giochi matematici… con un corredo di dettagliate spiegazioni, ma anche una discreta quantità di passatempi di altra natura: fisici, linguistici, meccanici ecc… Un libro in definitiva che non può mancare alla vostra collezione, se siete dei collezionisti, e che vi farà venire voglia di diventarlo se invece non lo siete!» (dalla prefazione di E. Peres) Reprint della copia anastatica del raro testo originale del 1878, censito in sole 7 biblioteche in Italia. Con una gustosa prefazione di Ennio Peres.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it