Le Orme sono sempre Le Orme e quindi la musica registrata su questo disco è sempre ottima, ma alcune delle nuove esecuzioni lasciano un po' perplessi. Forse trattandosi di grandi brani reinterpretati, siamo troppo legati agli originali per apprezzarle in pieno, ma alcuni di essi sembrano veramente snaturati…. tuttavia, come detto Le Orme sono sempre le Orme ed anche se gli anni passano ed inevitabilmente le incertezze (vocali) aumentano, l'ascolto è sempre tutto sommato piacevole. Ottima l'idea di accludere al vinile anche la versione in cd.
Amico di ieri
Uscita per Azzurra rec. in cd , Omega ristampa per la prima volta il vinile con annesso cd. La raccolta piu' ricercata delle Orme.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it