Amiel, o della timidezza - Gregorio Maranon - copertina
Amiel, o della timidezza - Gregorio Maranon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amiel, o della timidezza
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


21 cm, pp. 182, traduzione dallo spagnolo di Mario F. Canella. collana: Saggi. Brossura ditoriale, titolo al piatto e dorso, una tavola fuori testo. Fascetta allegata, ex libris privato applicato alla prima carta bianca, esemplare in buono stato complessivo, solo una piccola mancanza all'angolo del piatto anteriore.

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Amiel, o della timidezza

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080169747

Conosci l'autore

Foto di Gregorio Maranon

Gregorio Maranon

(Madrid 1887-1960) saggista spagnolo. Docente di medicina all’università di Madrid, raggiunse fama internazionale sia come scienziato sia come scrittore di argomenti storici e letterari. Particolarmente felici sono le biografie dello sventurato re Enrico IV di Castiglia (1930) e del Conte-Duca d’Olivares (1935), quella monumentale di Antonio Pérez (1947), autentico capolavoro del genere, e l’originale interpretazione della figura di don Giovanni in Don Giovanni. Saggio sull’origine della sua leggenda (1940).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail